Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Joyride Optik Pure Platinum
#1
[Image: Nike-Joyride-Optik-Pure-Platinum-AJ6844-...Date-4.jpg]


Per la sua ultima proposta, la saldianyone.com bassa ha preparato un arrangiamento esclusivamente per le donne. Le basi in mesh vantano un tono "Barely Green" che prepara il terreno per sfumature di crema chiaro e rosa che appaiono tramite sovrapposizioni sulla linguetta e sul tallone. I loghi Swoosh sui profili si discostano dai toni bianco sporco con il loro tenue trucco “Purple Pulse”. La schiuma Nike React sotto i piedi mantiene le cose semplici, ma il rinforzo in gomma di accompagnamento nelle zone ad alta usura concede una finitura rosa ghiaccio.


E in primavera, sembra che il Nike Scarpe Running stia facendo una sorta di rinascita, con una serie di colorazioni adatte alla stagione in arrivo in massa. Qui, acquas chiari iniziano a vestire la tomaia, portando in primo piano lo Swoosh delineato, i tiranti e i rivetti. Altrove, la maggior parte della costruzione è attenuata, basandosi quasi interamente su un'ombreggiatura naturale. La rete, l'intersuola, le sovrapposizioni in pelle e simili seguono l'esempio, contrastando la tinta al neon degli accenti di cui sopra.


Il design Nike Joyride Optik Pure Platinum inizia con una base in rete Summit White, creando una tela bianca per i colori di cui sopra. Marrone scuro e verde si trovano sugli occhielli, sulla linguetta del tallone, sullo Swoosh laterale e sulle sovrapposizioni grafiche. In opposizione, la tonalità rosa, soprannominata Siren Red, è visibile sulla linguetta ultra morbida e sul tallone geometrico. Macchie della tonalità audace sono visibili anche sulla suola in schiuma React con fossette, che è principalmente colorata in un rosa più morbido.


La coppia inizia con una base in rete Acquisti Online avorio pallido, contrastata dal contorno dello Swoosh Monarch arancione intenso sul lato e. Questa tonalità di arancione è applicata anche alla linguetta del tallone in peluche e alla fettuccia con marchio D / MS / X sulla linguetta. Gli occhielli a strati e la lingua ultra morbida vedono una tonalità di latte di cocco che è un accenno più scuro della tomaia per un contrasto sottile e un aspetto tonale. L'esclusiva suola in schiuma React con fossette completa il design aggiungendo tocchi di arancione per realizzare ulteriormente la colorazione "curry".


https://www.saldianyone.com/
Reply



Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
  Nike Joyride CC Ghost/Bright Violet/Bright Crimson rlelwz7d 0 1,494 03-08-2021, 03:21 AM
Last Post: rlelwz7d
  Nike Joyride CC3 Setter Sail/Team Orange/Sequoia rlelwz7d 0 1,525 03-08-2021, 03:18 AM
Last Post: rlelwz7d



Users browsing this thread:
2 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.