Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Air Jordan 4 "Black Cat" Nere/Light Graphite
#1
[Image: IMG_8421_grande.jpg]


La scarpesole.com Air Jordan 4 GS "Lemon Venom" scende questa settimana ed è una colorazione esclusiva per donne e bambini quest'estate. Dotata di tomaie in pelle bianca, la tonalità Lemon Venom in evidenza adorna la sovrapposizione della punta, le ali traslucide e l'etichetta della linguetta. Ulteriore vivacità è fornita tramite Pink Blast sui pannelli in mesh sulla linguetta, sui pannelli laterali, sugli occhielli waffle, sul marchio della linguetta e sulla linguetta traslucida del tallone. Infine, un'intersuola bianca e una suola in gomma completano il design colorato.


Sorprendentemente, questa Scarpe Air Jordan Saldi Air Jordan 4 del Paris Saint-Germain non sfoggia i colori della squadra. Si ispira invece alla regione francese di Bordeaux, nota per la sua vinificazione e adotta il colore del vino rosso per vari componenti della sneaker.


I complementi viola contrastano con la base in pelle bianca premium, la pelle scamosciata Air Jordan 4 "Black Cat" Nere/Light Graphite e i dettagli neri tutt'intorno alla scarpa. Il logo Jumpman e la parola "Flight" sono ricamati sulla linguetta e la scarpa vanta una bolla d'aria visibile. Ovviamente, l'elemento principale di questa Air Jordan 4 è il logo circolare della collaborazione sul retro.


In contrasto con la più versatile Alla Moda Union x Air Jordan 4 "Off Noir", questa vivace iterazione "Guava Ice" comprende gli ultimi sforzi di collaborazione del marchio, entrambi debuttano la prossima settimana. In particolare un sequel della 2018 Union x Air Jordan 1, questa versione dell'AJ 4 è definita dal suo trucco premium composto da morbida pelle scamosciata e rete spessa, mentre incorpora anche una linguetta unica che può essere piegata ed estesa. Inoltre, le ali in TPU traslucido sui pannelli laterali evocano un tocco di stile concettuale, mentre le intersuole ingiallite in stile vintage completano il design.


https://www.scarpesole.com/
Reply





Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.